home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.340.635 visualizzazioni ]
18/12/2014 12.10.49 - Articolo letto 2650 volte

INVICTA MATERA: POKER DI SUCCESSI PER LA FORMAZIONE ESORDIENTI

Invicta Matera: Esordienti Invicta Matera: Esordienti
Media voti: INVICTA MATERA: POKER DI SUCCESSI PER LA FORMAZIONE ESORDIENTI - Voti: 0
I ragazzi di mister Esposito battono pure il Peppino Campagna e i Padri Trinitari
Matera La Daken Invicta Matera Esordienti continua nel suo percorso netto. Con le due vittorie contro le compagini bernaldesi del Peppino Campagna e dei Padri Trinitari sale a quattro il numero delle vittorie dei ragazzi dei mister Esposito e Taratufolo.
Nella terza giornata di campionato, a Matera, Di Lecce e compagni si sono imposti con il risultato di 6-4 contro il Peppino Campagna. Ad andare a segno sono stati Francesco Tritto, Alessandro Coretti (con una doppietta) e Michele Di Lecce (con un tris di reti). La vittoria è stata messa in cassaforte già nel primo tempo, chiuso sul punteggio di 6-1. Poi nella ripresa la formazione ospite è riuscita a ridurre il passivo andando a segno per altre tre volte, ma i tre punti e il successo era ormai in tasca alla Daken Invicta Matera. Per questa gara sono stati scelti Fontanarosa tra i pali, poi Lisurici, Petrara, Dona, Scolletta, Tritto, Plasmati, Taratufolo, C. Nicoletti e Di Lecce. A disposizione: Bracciale, Scarciolla, A. Musillo, Rega, Festa, Calicchio e F. Nicoletti.
A Bernalda, contro i Padri Trinitari, il punteggio che ha visto vincere la Daken Invicta Matera Esordienti è stato di 1-0 per i nostri piccoli atleti. A decidere la sfida è stata la rete realizzata nella ripresa da Emanuele Plasmati: un gol che vale tre punti.
Contro i Padri Trinitari Bernalda sono scesi in campo: Fontana, Lisurici, Petrara, Dona, Rega, Tritto, Plasmati, C. Nicoletti, Di Lecce. A disposizione: Bracciale, Fiore, A. Musillo, N. Musillo, Festa, Calicchio, F. Nicoletti.
Adesso il calendario prevede per la formazione Esordienti della Daken Invicta Matera la pausa natalizia. Sarà l'occasione per mister Esposito di lavorare ancora con i suoi ragazzi per la crescita tecnico-tattica. Alla ripresa, nel 2015, il primo avversario del nuovo anno sarà lo Jonio Sport Tursi.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi