home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.183.588 visualizzazioni ]
16/12/2014 12.46.39 - Articolo letto 1187 volte

Pallavolo Matera: Schiacciante vittoria contro il Brescia

Pallavolo Matera Pallavolo Matera
Media voti: Pallavolo Matera: Schiacciante vittoria contro il Brescia - Voti: 0
Continua il trend positivo di risultati per la Domar Matera di coach Vincenzo Mastrangelo.
Matera Netta ed indiscutibile la vittoria conseguita ieri al Palasassi da Capitan Suglia e compagni. In gran condizione fisica e tecnica la formazione di coach Mastrangelo si è opposta alla Centrale McDonald’s Brescia per  3 set a 0 in poco più di un’ora di gioco. Top scorer del match per La Domar Matera con 13 punti messi a segno, ancora una volta il gioiellino, opposto Andres Villena, ma bene tutti, con una prestazione maiuscola anche della coppia centrale di casa Domar Matera formata da Bortolozzo - Zamagni, atleti quest’ultimi in costante e progressiva crescita. Impeccabili in tutti i fondamentali, i ragazzi di Mastrangelo hanno consentito al loro esperto regista, Riccardo Pinelli di smistare palle in tutte le direzioni grazie soprattutto ad un’ottima percentuale perfetta di ricezione che nel terzo set ha toccato anche il 50%. La cronaca dei set della gara terminati a 19, 15 e 18 per Suglia e compagni, fotografano una partita che ha visto giocare una sola squadra, Matera e un Brescia apparso per tutto il match, stanco e frastornato sempre costretto a rincorrere i biancoblu di casa che sembravano avere una marcia in più nei confronti dei loro avversari. Con quella conquistata ieri, salgono a tre le vittorie consecutive per la Domar Matera in un campionato nazionale UnipolSai di serie A 2 sempre più avvincente e dai grandi equilibri. Sono sei le formazioni che a distanza di un punto si contendono la classifica generale, che vede la compagine del Presidente Vito Gaudiano attestarsi nella sesta posizione. Dopo questa importante vittoria occorre non deconcentrarsi e anzi continuare con grinta e determinazione la scalata verso l’alto della classifica, considerando che il valore di squadra della Domar Matera non è secondo a nessuno. Oggi gli uomini di coach Mastrangelo godono della meritata sosta del lunedì, ma già da domani ritorneranno ad allenarsi in vista della delicata trasferta che domenica prossima li vedrà affrontare in Puglia la Materdominivolley.it Castellana Grotte.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi