home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.001.170 visualizzazioni ]
04/12/2014 17.14.33 - Articolo letto 1374 volte

RUBINO SUL PODIO A VALLELUNGA NEL “TROFEO DEL CENTAURO”

Raffaele Rubino in gara Raffaele Rubino in gara
Media voti: RUBINO SUL PODIO A VALLELUNGA NEL “TROFEO DEL CENTAURO” - Voti: 0
Una doppia prova che richiama i piloti impegnati nei migliori campionati italiani ed europei
Matera Ha concluso con una buona prestazione la stagione agonistica 2014 il pilota materano Raffaele Rubino impegnato nello scorso fine settimana a Vallelunga per il “Trofeo del Centauro” noto anche come Trofeo di Natale, una doppia prova che richiama i piloti impegnati nei migliori campionati italiani ed europei. Rubino è salito sul podio centrando il terzo posto in entrambe le manche previste dal trofeo. Partito dalla quinta posizione in entrambe le gare, il pilota lucano è riuscito a restare nel gruppetto di testa chiudendo sempre al terzo posto, a poche decimi di secondo dai primi due piloti di gran calibro, impegnati in campionati mondiali.
Dunque una bella soddisfazione per Rubino che oltre a salire sul podio ha tenuto a battesimo la nuova gamma di coperture Michelin, create per la stagione 2015. E i riscontri del cronometro sono stati più che positivi dal momento che Rubino ha migliorato il suo record personale sul tracciato di Vallelunga con un best lap di 1 minuto, 41 secondi e 4 decimi, confermando le voci già circolate sull'ottime performance della nuova gamma di pneumatici Michelin Power Gp di cui Rubino è collaudatore ufficiale. Quello di Vallelunga è stato l’ultimo appuntamento agonistico del 2014 per Rubino che sta già pensando agli impegni del 2015 che riprenderanno subito dopo Natale. 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi