home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.123.127 visualizzazioni ]
01/12/2014 14.15.15 - Articolo letto 1313 volte

Pallavolo Matera: Una grande vittoria di squadra

Vincenzo Mastrangelo Vincenzo Mastrangelo
Media voti: Pallavolo Matera: Una grande vittoria di squadra  - Voti: 0
Coach Mastrangelo: “dopo le prestazioni messe in campo A Vibo Valentia e Sora mi aspettavo questo risultato”
Matera E’ stata una gran bella partita quella disputata ieri al Palasassi dai ragazzi della Domar Matera contro un’avversaria, il Caffè Aiello Corigliano di tutto rispetto. Il 3 a 0 finale a favore di Capitan Suglia e compagni è il giusto risultato frutto di una prestazione super dal primo all’ultimo minuto. E quando al termine del match ci si ritrova con una percentuale perfetta di ricezione che si attesta sul 40%, ciò significa che Matera ha avuto la possibilità di attaccare con più facilità nella maggior parte delle azioni. Per quel che concerne l’andamento dei set, la gara ha visto condurre le redini del gioco quasi sempre alla formazione di casa trascinata dalla grinta e determinazione dei due ex di turno Bortolozzo e Cernic e con un Caffè Aiello Corigliano costretto ad inseguire. Coach Mastrangelo: “quella di ieri è stata una vittoria sofferta ma importante per il morale dei ragazzi. Giocare una gara davanti al proprio pubblico con una posizione in classifica non delle migliori vi garantisco che non è facile. Con questo non voglio giustificare nessuno ma la pressione che sale alla vigilia di una partita come quella di ieri, con un’avversaria che non a caso occupava la terza posizione in classifica è tanta e voglio complimentarmi con i ragazzi proprio per il giusto approccio che hanno avuto alla gara. Dopo le due trasferte di Vibo Valentia e Sora e con tutto quello che ho visto esprimere sui quei campi alla mia squadra, ero convinto di una prestazione superlativa da parte dei miei ragazzi contro Corigliano. Ciò si è verificato e gratifica tutto l’ambiente. Ora ci godiamo questa vittoria, la prima che ci permette di incamerare tre punti e a partire da domani con l’umiltà che ci contraddistingue ci concentreremo sulla prossima avversaria che come tutte le formazioni del nostro campionato meritano considerazione e rispetto”.

Domar Matera - Caffè Aiello Corigliano  3-0 (25-23/27-25/25-20)



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi