home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.322.931 visualizzazioni ]
30/11/2014 10.47.18 - Articolo letto 1152 volte

DA VINOVO A MATERA: ARRIVA LUCA CORONA SECONDA VISITA DEL TECNICO

Il tecnico Luca Corona nella visita a Matera Il tecnico Luca Corona nella visita a Matera
Media voti: DA VINOVO A MATERA: ARRIVA LUCA CORONA SECONDA VISITA DEL TECNICO - Voti: 0
Martedì allo “Scirea” una full immersion con tutte le categorie di scuola calcio e settore giovanile
Matera Nell'ambito del progetto Juventus Academy, sarà a Matera martedì prossimo, 2 dicembre 2014, il tecnico bianconero Luca Corona, tra i più qualificati allenatori nazionali del progetto Juventus Soccer School. Si tratta della seconda visita alla Daken Invicta Matera delle cinque previste nell'arco della stagione sportiva.
Luca Corona sarà a Matera martedì, dove nel pomeriggio, presso il campo del Centro Sportivo “Gaetano Scirea”, dalle 15 alle 20 sarà sul campo. Poi Luca Corona concluderà la sua visita con una riunione tecnica con tutti gli allenatori della Daken Invicta Matera.
Il programma prevede alle 15 l'allenamento con i ragazzi del 2006, seguiti nella stagione regolare da Damiano Cappiello e Franco Perrucci. Poi Corona visionerà le categorie Piccoli Amici. Alle 16 i ragazze del 2009-2010 allenati da Nicola Conterosito. Alle 17 i ragazzi nati nel 2008 allenati da mister Raffaele Rubino. Alle 18 Corona seguirà i ragazzi del 2007 allenati da Marcello Esposito.
Successivamente il tecnico della “Vecchia Signora” visionerà l'allenamento dei Giovanissimi 2000-2001 e degli Allievi 1998-1999, guidati nei loro campionati rispettivamente da Pasquale Martinelli  e Vito Chimenti.
La serata, come detto, si concluderà con una riunione tecnica a cui prenderà parte l'intero staff tecnico-dirigenziale dell'Invicta Daken Matera.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi