home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.010.940 visualizzazioni ]
26/11/2014 18.28.22 - Articolo letto 1790 volte

Matera: Costituito il comitato di gestione asili nido

Asilo nido Asilo nido
Media voti: Matera: Costituito il comitato di gestione asili nido - Voti: 0
La Giunta comunale ha approvato la delibera relativa
Matera Su proposta dell’assessore alle Politiche sociali, Flores Montemurro, la Giunta comunale ha approvato una delibera con la quale si costituisce il comitato di gestione degli asili nido così come previsto dal regolamento comunale.
Il comitato di gestione che sovrintende alla funzionalità degli asili nido dura in carica due anni ed è composto da: 2 rappresentanti nominati dal Consiglio Comunale, di cui uno della minoranza, un rappresentante delle organizzazioni sindacali, 2 rappresentanti dei genitori per ogni asilo nido, un funzionario dell’ufficio asili Nido e dal dirigente- coordinatore del Nido.
Per i componenti del Comitato di Gestione  non è previsto alcun compenso o rimborso spese.
La Coop. Sociale “Nuova Civiltà” ha comunicato che i rappresentanti designati dall’assemblea dei genitori sono i seguenti: Cicale Monica e Antonino Milena, mentre per la Coop. Sociale “JanPatocka” i rappresentati dei genitori sono: Nicoletti Felice e Montemurro Michela.
Il Consiglio comunale ha nominato quali rappresentanti dell’Amministrazione Comunale in seno al Comitato di gestione per il funzionamento del servizio di Asili nido comunali, i consiglieri comunali: Paterino per la maggioranza  e Bianculli per la minoranza.
Alle organizzazioni sindacali spetta il compito di nominare un loro rappresentante.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi