home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.176.135 visualizzazioni ]
06/11/2014 12.30.03 - Articolo letto 1673 volte

Enel incontra il senatore M5S Petrocelli

Vito Petrocelli (foto Internet) Vito Petrocelli (foto Internet)
Media voti: Enel incontra il senatore M5S Petrocelli - Voti: 0
«niente ricadute sul personale e sulla qualità del servizio»
Basilicata «Gli interventi organizzativi presentati da Enel distribuzione in Basilicata, sono stati individuati per garantire il perseguimento di sinergie e dei più elevati livelli di eccellenza ed efficienza operativa in un contesto di riferimento mutato negli anni. I cambiamenti mirano esclusivamente a rendere più razionale ed efficiente l’organizzazione interna aziendale, senza alcuna ripercussione negativa verso l’esterno».
Dopo l’intervento del portavoce M5S, senatore Vito Petrocelli, nel quale avanzava perplessità della riorganizzazione lucana dell'Enel per eventuali ricadute negative sull'occupazione, la dirigenza Enel ha dato risposte rassicuranti sul fatto che il nuovo assetto non determina tagli al personale.
Il senatore Petrocelli, in una nota inviata l'altro giorno alla stampa, aveva evidenziato il rischio di un ulteriore danno economico-occupazionale in Basilicata, già fanalino di coda in Italia.  Con un incontro al Senato, chiesto dallo stesso ente di distribuzione, il portavoce M5S si è incontrato con il responsabile territoriale Donato Leone il quale ha rassicurato l'esponente M5S  dichiarando  che «Il nuovo assetto non determina tagli al personale oripercussioni sulla qualità del servizio elettrico, in quanto restano confermate le sedi di lavoro con i rispettivi tecnici e operai in servizio».



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi