home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.604.680 visualizzazioni ]
05/11/2014 12.17.45 - Articolo letto 2050 volte

Kickboxing, Ktmix Ring And Cage: Buoni risultati per i materani

Team Materano con Remy Boniasky Team Materano con Remy Boniasky
Media voti: Kickboxing, Ktmix Ring And Cage: Buoni risultati per i materani - Voti: 0
Soddisfazione del maestro Biagio Tralli
Matera

Lo scorso 1 novembre presso il centro sportivo Planet di Trani di Amedeo Coratella si è svolto il Galà Pro Internazionale Ktmix Ring And Cage . La S.S.D. Dynamic Center di Matera del Maestro Biagio Tralli ha partecipato all’evento con tre allievi del suo vivaio: Danilo Andrulli, Vito Montemurro e Giusi Nicoletti.

Nel suo primo match internazionale di K1, Danilo Andrulli (18 anni) ha incontrato il campione svizzero Ivan Pedone. L’atleta materano dà vita ad una eccellente performance: domina la prima ripresa, pareggia la seconda e vince nettamente la terza.

Si aggiudica una bella vittoria anche Vito Montemurro (20 anni), nonostante un lieve infortunio, prevale dopo due riprese su un ostico avversario Siciliano. In attesa del suo primo incontro internazionale di K1 a Nizza il prossimo 15 novembre, Vito incanta la platea mettendo a segno tecniche precise e mostrando una notevole maturità atletica.

Obiettivo raggiunto anche per Giusi Nicoletti che, grazie ad un consolidato bagaglio tecnico, si impone su un’agguerrita atleta siciliana.

Gli atleti materani hanno combattuto in presenza di ospite d’eccezione, il campione olandese Remy Bonjasky pluridecorato atleta del K-1 World Grand Prix, impegnato, inoltre, in uno stage formativo. Si sottolinea, inoltre, la presenza del Presidente della FIKBMS (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate e Shoot Boxe) M. Donato Milano.

Il Maestro Tralli manifesta soddisfazione per i risultati conseguiti, inoltre, ringrazia i promotori dell’evento (Vincenzo Di Palma e Amedeo Coratella) poiché il galà ha offerto un’importante vetrina per i fighter emergenti e la macchina organizzativa è stata efficiente e di alto profilo atletico ed agonistico.

 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi