home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.301.046 visualizzazioni ]
05/11/2014 10.52.47 - Articolo letto 2846 volte

Rinnovato l'accordo tra Equitalia Sud e Confindustria Basilicata

Accordo tra Equitalia Sud e Confindustria Basilicata Accordo tra Equitalia Sud e Confindustria Basilicata
Media voti: Rinnovato l'accordo tra Equitalia Sud e Confindustria Basilicata - Voti: 0
Per migliorare e semplificare i rapporti con le realtà imprenditoriali presenti sul territorio.
Basilicata

Equitalia Sud e Confindustria Basilicata proseguono la collaborazione. Il protocollo d’intesa, sottoscritto oggi, prevede l’attivazione di uno sportello telematico, un canale dedicato che consente di favorire, migliorare e semplificare i rapporti con le realtà imprenditoriali presenti sul territorio.

Gli associati di Confindustria Basilicata potranno accedere allo sportello telematico dal sito www.gruppoequitalia.it . Compilando il Form presente nella sezione “Accordi con Enti, Associazioni e Ordini” e, allegando la documentazione necessaria potranno richiedere informazioni, consulenza e fissare un appuntamento per le situazioni più complesse e delicate.

«Il dialogo avviato con Confindustria Basilicata – dichiara Salvatore Baffa, direttore regionale Basilicata di Equitalia Sud - s’inserisce nel percorso intrapreso da Gruppo Equitalia volto a migliorare il dialogo e l’assistenza a cittadini e imprese e a garantire un servizio sempre più efficiente. L’accordo, che avrà la durata di due anni, permetterà anche la realizzazione di incontri durante i quali saranno approfonditi argomenti legati all’attività di riscossione che porteranno a uno scambio circolare di informazioni».

L’accordo rinnovato oggi - dichiara Michele Somma, Presidente di Confindustria Basilicata – conferma gli intenti sottoscritti nel 2013, dimostrando l’interesse riscontrato tra le imprese associate. La corsia preferenziale a noi dedicata, ha permesso l’accesso facilitato ai servizi di assistenza e informazione e la risoluzione di problematiche fiscali anche per situazioni delicate. Si tratta - conclude Somma - di un servizio strategico a supporto delle nostre imprese che spesso scontano gravi ritardi a causa delle lungaggini burocratiche».




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi