home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.869.985 visualizzazioni ]
27/10/2014 17.16.32 - Articolo letto 1325 volte

INVICTA MATERA: ALTRA SCONFITTA PER I GIOVANISSIMI

Pasquale Martinelli Pasquale Martinelli
Media voti: INVICTA MATERA: ALTRA SCONFITTA PER I GIOVANISSIMI - Voti: 0
La rete di Nicoletti illude, poi nella ripresa i policoresi effettuano il sorpasso
Matera Terza sconfitta consecutiva per la Daken Invicta Matera nella categoria Giovanissimi. I ragazzi di mister Pasquale Martinelli sono stati sconfitti dal Re Leone Policoro. Il risultato finale premia la formazione jonica con il punteggio di 2-1.
E dire che a passare in vantaggio è stata proprio la Daken Invicta, grazie alla rete siglata da  Nicoletti, al 20' del primo tempo.
Ma la formazione ospite è riuscita, nella ripresa, a ribaltare il punteggio nel giro di pochi minuti. Infatti al 20' della seconda frazione di gioco Cirelli ha trovato il pareggio e al 25' Punzi ha pescato il jolly trovando un gol da tre punti.
Matura così la terza sconfitta di fila per i ragazzi di Martinelli che, probabilmente, pagano lo scotto di giocare sotto età, visto che la Daken Invicta ha deciso di giocare con la fascia più bassa di età, dando così più lungimiranza e più respiro al suo progetto.
Per il prossimo turno di campionato, la Daken Invicta Matera giocherà in trasferta. E' infatti previsto il confronto con l'UMD Soccer Potenza. Una sfida importante per i ragazzi allenati da Martinelli che devono provare ad invertire la tendenza di risultati negativi.

Daken Invicta Matera 1
Re Leone Policoro 2
 
Daken Invicta Matera: Cirigliano, Rizzi, Natile, Valenzano, Carone, Albano, Miglio, Adorisio, Rinaldi A., Nicoletti, D'Angelo / Losignore P., Danza, Rinaldi M., Angelastri, Scarimbolo, Cappiello, Losignore F.. All. Martinelli.
Re Leone Policoro: Magno, Comparato, De Lorenzo, Gallo, Santulli, Valluzzi, Ripoli, Trupo, Puniz, Cirelli, Cuccarese / Giammarruto, Francomano, Guglielmi, Spaltro, Guadalupi, Malvasi, Carbone. All. Donofrio.
Arbitro: Francesco Domenico Cannito di Matera.
Rete: 20' pt Nicoletti, 20' st Cirelli, 25' st Punzi.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi