home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.264.789 visualizzazioni ]
27/10/2014 13.24.15 - Articolo letto 1232 volte

A Ferrandina, nuova Costituente di FDI-AN Basilicata

Fratelli d´Italia Fratelli d´Italia
Media voti: A Ferrandina, nuova Costituente di FDI-AN Basilicata - Voti: 0
Leonardo Cosentino portavoce della sezione
Ferrandina "La nuova costituente di Ferrandina, presentata - si legge nella nota del partito - lo scorso 24 ottobre, è la conferma della capacità aggregativa di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. Frutto dell’ottimo lavoro svolto da Giovanni Sinisi, uno dei fondatori di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Basilicata che ha saputo mettere insieme un gruppo di giovani entusiasti e pieni di idee, come il Portavoce della Costituente, Leonardo Cosentino, che, a margine della conferenza stampa, ha dichiarato “la Costituente di Ferrandina sarà la casa per chiunque vorrà fare politica in modo sano e nell’interesse della nostra Città. È un’impresa difficile, ma non una sfida impossibile. Io, insieme a Rocco Galtieri, Eugenio Marinelli, Ferdinando Cosentino, Antonio Canitano e Giovanni Sinisi, abbiamo accettato e siamo pronti a metterci la faccia. Siamo pronti a giocare questa partita, consapevoli che per vincerla dobbiamo giocarla insieme”.
A questi giovani, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Basilicata dà il benvenuto ed augura un buon lavoro, consapevoli che sapranno interpretare al meglio lo spirito di comunità e di condivisione che anima il nostro partito.
Alla riunione della Costituente erano presenti anche degli ex lavoratori beneficiari degli ammortizzatori in deroga che, alle proposte sul reddito d’inserimento del tavolo contro la crisi, hanno opposto la richiesta di una posizione lavorativa. “Vogliamo certezze sul lavoro, non un assegno di povertà”. FdI-AN non può che solidarizzare con quanti al Governo regionale chiedono stabilità lavorativa e non sostegno assistenzialistico che mortifica la dignità dei cittadini. A loro garantiamo il nostro appoggio più completo per questa battaglia di dignità ed orgoglio lucano."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi