home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 91.296.300 visualizzazioni ]
23/10/2014 18.48.39 - Articolo letto 1859 volte

BAWER: E’ CRISTIANO GRAPPASONNI IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

CRISTIANO GRAPPASONNI CRISTIANO GRAPPASONNI
Media voti: BAWER: E’ CRISTIANO GRAPPASONNI IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO - Voti: 0
Subentra al dimissionario Dino Viggiano
Matera La Bawer Olimpia Matera prende atto delle dimissioni di Dino Viggiano da direttore sportivo. “Viggiano merita un apprezzamento sincero – dichiara il presidente Pasquale Lorusso -, tanto più che, con questo gesto, ha voluto assumersi  responsabilità che vanno addirittura oltre quello che è stato lo svolgimento del suo lavoro. A Dino Viggiano la società riconosce le grandi qualità che gli hanno consentito di adempiere al suo incarico con passione e dedizione”.
La Bawer Olimpia ha provveduto a nominare Cristiano Grappasonni nuovo direttore sportivo. Grappasonni, già giocatore e capitano della Bawer fino alla stagione 2012-2013, a fine carriera aveva assunto l’incarico di team manager, ruolo che continuerà a rivestire insieme a quello di direttore sportivo.
“Auguro a Cristiano ogni opportunità di successo nel suo nuovo incarico – aggiunge il presidente Lorusso - per una collaborazione proficua e intensa, in una fase particolarmente delicata in cui la società, insieme all’allenatore, è chiamata ad assumere importanti decisioni”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi