home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.183.763 visualizzazioni ]
13/10/2014 11.18.45 - Articolo letto 1728 volte

"Noi non ci arrenziamo": Matera5Stelle.it al Circo Massimo a Roma

Matera 5 stelle: "Noi non ci arrenziamo" Matera 5 stelle: "Noi non ci arrenziamo"
Media voti: "Noi non ci arrenziamo": Matera5Stelle.it al Circo Massimo a Roma - Voti: 0
Uno striscione con quella scritta ha campeggiato tutto il tempo tra la folla, più volte ripreso durante la diretta streaming e fotografato da centinaia di attivisti
Matera ""Noi non ci arrenziamo". Con questo slogan - si legge nella nota di Matera 5 Stelle - il meetup Amici di Beppe Grillo Matera5stelle.it ha partecipato a Italia5Stelle, manifestazione nazionale del Movimento al Circo Massimo a Roma. Uno striscione con quella scritta ha campeggiato tutto il tempo tra la folla, più volte ripreso durante la diretta streaming e fotografato da centinaia di attivisti che da subito l'hanno fatto girare su tutti i social network.
 
Un governo, quello di Renzi, che spudoratamente sta devastando l'Italia, nonostante il crescente dissenso interno (di facciata?) del suo stesso partito e con la complicità della pseudo opposizione di Forza Italia e SEL. La Basilicata in particolare, grazie al cosiddetto decreto Sblocca Italia, sarà oggetto del raddoppio delle trivellazioni e delle estrazioni petrolifere, sia sulla terraferma che in mare. Tutto con il silenzio complice del presidente della Regione Pittella, di tutti i sindaci lucani (Adduce compreso) e dell'intero PD regionale, succube di un Capo del Governo che non perde occasione per sbeffeggiare pubblicamente la Basilicata e i lucani. 

In questo silenzio pavido c'è chi non si "arrenza" e grida forte la sua contrarietà alla prepotenza di chi, evidente espressione dei poteri economici forti, pensa di poter impunemente devastare la Costituzione, annullare i diritti dei lavoratori e svendere il patrimonio pubblico italiano. 
Quindi... noi non ci arrenziamo! E speriamo che sempre più italiani e lucani decidano, come noi, di non arrendersi a Renzi ed alle sue ignobili riforme."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi