home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.953.802 visualizzazioni ]
10/10/2014 15.56.03 - Articolo letto 2629 volte

Bernalda: Incidente sotto effetto di stupefacenti. Giovane denunciato

Alcol test Alcol test
Media voti: Bernalda: Incidente sotto effetto di stupefacenti. Giovane denunciato - Voti: 0
Anche il ritiro della patente di guida e il sequestro dell’autovettura
Bernalda Nella giornata di ieri, 9 ottobre, i Carabinieri della stazione di Bernalda hanno deferito in stato di libertà, alla competente Procura della Repubblica presso il tribunale di Matera, un giovane 22enne di Bernalda poiché, la sera prima, mentre era alla guida della propria Ford Focus, nella centralissima via d’Azeglio, ha perso il controllo dell’auto ed è andato a collidere con alcuni mezzi ivi parcheggiati, arrestando infine la sua corsa contro il portone di un’abitazione. Fortunatamente non è stato coinvolto nel sinistro alcun pedone. I Carabinieri, intervenuti su richiesta di alcune persone che incredule hanno assistito alla scena, resisi conto della “strana” dinamica, hanno fatto sottoporre l’autista ai test tossicologici presso l’ospedale di Matera. Test che hanno confermato i sospetti dei militi risultando positivi a cocaina e oppiacei. Oltre alla denuncia il giovane ha subito il ritiro della patente di guida e il sequestrato dell’autovettura.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi