home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.022.228 visualizzazioni ]
03/10/2014 19.19.10 - Articolo letto 1676 volte

TAKLER MATERA PRONTO L'ESORDIO CASALINGO CONTRO RUVO

Damiano Andrisani Damiano Andrisani
Media voti: TAKLER MATERA PRONTO L'ESORDIO CASALINGO CONTRO RUVO - Voti: 0
Il tecnico, Damiano Andrisani: “Pronti per iniziare, non vediamo l'ora di poter scendere in campo”
Matera E' TEMPO di dedicarsi alla gare che contano. La Takler Matera è pronta a calcare il parquet della Tensostruttura per dare il via ad una stagione importante, un crocevia nella storia del futsal materano, con l'appoggio di un presidente onorario, Domenico Lorusso, pronto a dare il suo contributo, e una squadra giovane ma con l'esperienza giusta per fare bene.
Il pre stagione ha datoottime indicazioni al tecnico materano, Damiano Andrisani, che ha seguito sempre da vicino e con grande attenzione la preparazione fisica della sua squadra, assieme al preparatore atletico, Valerio Antezza. Poi spazio ai movimenti e alla tattica, per preparare schemi e situazioni di gioco ed ora la voglia di scendere in campo per misurarsi contro le altre squadre del girone F di serie B di calcio a cinque, è finita. Domani è tempo di calcio che conta e di gare da tre punti. L'esordio è fissato per le 16 alla Tensostruttura di via dei Sanniti, con ingresso libero.
“Abbiamo affrontato un ottimo pre campionato – spiega Andrisani – Siamo pronti per iniziare questa nuova avventura, carichi di responsabilità, ma allo stesso tempo desiderosi di scendere in campo per dire la nostra. La squadra è stata costruita assieme al presidente, Nico Taratufolo, per fare bene. I nuovi arrivi: Barbosa, Lopez e Di Bitonto si sono trovati bene sin da subito e sono completamente integrati con l'ossatura della squadra, che abbiamo mantenuto dalla passata stagione. Siamo pronti ad affrontare una stagione importante”.
L'avversaria di turno è una neo promossa, il San Rocco Ruvo, ma ha dalla sua una campagna acquisti degna di nota. I più temibili sono i brasiliani Ariati, Sachet e Pedrinho, con trascorsi in serie A2 e anche A1, ma sono rientrati a Ruvo anche giocatori del calibro di Mazzone, Dall'Olio e Forini, oltre al giovane marocchino Erragh. Sicuramente non è una squadra che punta a fare la comparsa in cadetteria. “Affrontiamo una buonissima squadra, costruita per fare bene. Sarà una gara difficile e combattuta – continua Andrisani – Loro hanno costruito un buon team con calcettisti dalle ottime caratteristiche e dal passato importante. Noi siamo pronti ad affrontarli e in casa bisogna iniziare sin da subito a non concedere niente ai nostri avversari”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi