home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.779.722 visualizzazioni ]
01/10/2014 16.01.14 - Articolo letto 1284 volte

Pallavolo Matera: domani primo test amichevole al Palasassi

Amichevole Pallavolo Matera Amichevole Pallavolo Matera
Media voti: Pallavolo Matera: domani primo test amichevole al Palasassi - Voti: 0
Mastrangelo: “A meno di 20 giorni dall’inizio del campionato, la gara di domani mi consentirà di continuare a provare tattiche di gioco ancora da perfezionare”
Matera Alla quinta settimana di preparazione per la Domar Matera arriva il momento della prima uscita stagionale casalinga. Ad inaugurare, seppur in maniera non ufficiale l’esordio al Palasassi dei ragazzi di coach Mastrangelo, sarà il test match contro la neopromossa in A2 Alessano. L’incontro di domani sera, giovedì 2 ottobre, a partire dalle ore 18.30, sarà l’occasione per gli appassionati di pallavolo di vedere all’opera il nuovo roster allestito dalla società per l’ormai prossimo campionato nazionale serie A2 UnipolSai. Dopo i primi due allenamenti congiunti svolti con l’Exprivia Molfetta, intervallati da una settimana di preparazione e recupero della migliore forma fisica, capitan Suglia e compagni si preparano per domani ad un confronto con una formazione dello stesso campionato.
Vincenzo Mastrangelo: “Per il test di domani avrò a disposizione tutti i ragazzi. La settimana di stop per quel che concerne le amichevoli ci ha consentito di recuperare diversi atleti giunti alla quarta settimana di lavoro leggermente affaticati e non utilizzabili al cento percento. La gara di domani al Palasassi con Alessano, intanto ci consentirà di presentarci ai nostri tifosi e poi considerando l’avvicinarsi della prima gara del campionato sarà per me occasione per affinare il nostro gioco e maturare l’intesa di squadra”.   



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi