home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.254.810 visualizzazioni ]
25/09/2014 19.05.06 - Articolo letto 2433 volte

Incendio Policoro: Solidarietà da ConfCommercio Matera

Vigili del Fuoco (foto SassiLand) Vigili del Fuoco (foto SassiLand)
Media voti: Incendio Policoro: Solidarietà da ConfCommercio Matera - Voti: 0
"L'imprenditore si sta già adoperando per sgomberare le macerie"
Policoro "Il Delegato per l’area Jonica della Confcommercio Provincia di Matera, Filippo Marino, si è recato presso l’azienda di proprietà dell’imprenditore Stefano Varasano, distrutta da un incendio verificatosi la scorsa notte, per portare la solidarietà del Presidente Provinciale, Angelo Tortorelli, e di tutta l’Associazione confermando la disponibilità ad ogni utile assistenza.
Il Dirigente di Confcommercio ha acquisito notizie in merito all’accaduto dalle quali si evincerebbe che trattasi di un incendio puramente accidentale dovuto a cause fortuite (corto circuito).
Resta, invece, confermato che non vi era alcuna copertura assicurativa e, pertanto, il danno è a carico totale dell’imprenditore commerciale che si sta già adoperando per sgomberare le macerie derivanti dall’incendio e per riprendere, probabilmente, l’esercizio dell’attività."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi