home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.814.317 visualizzazioni ]
24/09/2014 12.51.57 - Articolo letto 2566 volte

EROINA: COLTO IN FLAGRANZA ED ARRESTATO PER POSSESSO DI 18 GRAMMI

Vamo - Unità cinofila della Guardia di Finanza Vamo - Unità cinofila della Guardia di Finanza
Media voti: EROINA: COLTO IN FLAGRANZA ED ARRESTATO PER  POSSESSO DI 18 GRAMMI - Voti: 0
A seguito di un controllo della Guardia di Finazan sulla S.S. 407 all’altezza del comune di Bernalda
Bernalda La scorsa notte i “Baschi Verdi” della Compagnia Guardia di finanza di Matera, nell’ambito del rafforzamento dei dispositivi volti a contrasto dei traffici illeciti sulle maggiori arterie stradali della provincia, hanno tratto in arresto un giovane per detenzione ai fini di spaccio di oltre 18 grammi di eroina.
L’attività repressiva è stata originata nel corso di un ordinario controllo effettuato nei confronti degli occupanti di un’autovettura che, nelle prime ore del giorno, percorreva la S.S. 407 all’altezza del comune di Bernalda. In particolare, uno degli occupanti, che fin dalle prime fasi del controllo, appariva alquanto nervoso ed evasivo alle domande postegli dai militari, nell’uscire dall’abitacolo dell’autovettura di disfaceva goffamente di un involucro, lanciandolo sul ciglio della strada.
ll gesto, ovviamente, non sfuggiva ai finanzieri i quali, con l’aiuto dell’unità cinofila e del cane antidroga “Vamo”, recuperavano immediatamente il pacchetto che è risultato contenere eroina.
Al termine delle operazioni di servizio il giovane, tra l’altro già noto alle Forze dell’Ordine poiché segnalato in passato anche per altre fattispecie di reato, veniva posto agli arresti domiciliari per violazione dell’art. 73 del D.P.R. 309/90, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Matera.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi