home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.588.777 visualizzazioni ]
23/09/2014 18.33.35 - Articolo letto 1644 volte

CIFARELLI PD SU PROSSIME ELEZIONI PROVINCIALI

Roberto Cifarelli Roberto Cifarelli
Media voti: CIFARELLI PD SU PROSSIME ELEZIONI PROVINCIALI - Voti: 0
"il Partito Democratico ed il centrosinistra si presentano coesi con due liste a sostegno della candidatura a Presidente della Provincia di Matera del sindaco di Grottole Franco De Giacomo"
Matera “Grazie al buon lavoro svolto dal segretario regionale del Partito, Antonio Luongo, e dal segretario provinciale, Pasquale Bellitti, il Partito Democratico ed il centrosinistra si presentano coesi con due liste a sostegno della candidatura a Presidente della Provincia di Matera del sindaco di Grottole Franco De Giacomo. La coesione, come sempre avviene in questi casi, è anche il frutto di rinunce e di passi indietro di singole personalità politiche che per questo vanno ringraziate, perché grazie alla loro importante funzione di classe dirigente, comprendendo le esigenze politiche del momento, agevolano percorsi unitari nell’interesse della stabilità del quadro politico.
 
Rimane la amara constatazione, continua Cifarelli, che nonostante il lavoro dei vertici del partito aveva portato ad una sintesi circa i criteri di individuazione dei candidati in seno al prossimo Consiglio Provinciale, non tutte le aree politiche del Partito Democratico della provincia di Matera vi si sono attenute, determinando in questo modo squilibri territoriali e politici.
 
Ora però è il tempo, conclude il Capogruppo PD in Consiglio Regionale, di sostenere con il massimo dell’entusiasmo l’autorevole candidato presidente del PD Franco De Giacomo e di eleggere quanti più consiglieri possibile del centro sinistra in seno al prossimo consiglio provinciale”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi