home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.322.489 visualizzazioni ]
20/09/2014 17.01.07 - Articolo letto 6533 volte

Matera: Incidente in via La Martella. Un ferito

Matera: Incidente in via La Martella. Un ferito - 20 settembre 2014 (foto SassiLand) Matera: Incidente in via La Martella. Un ferito - 20 settembre 2014 (foto SassiLand)
Matera: Incidente in via La Martella. Un ferito - 20 settembre 2014 (foto SassiLand) Matera: Incidente in via La Martella. Un ferito - 20 settembre 2014 (foto SassiLand)
Immagine di repertorio. Matera: Incidente in via La Martella. Un ferito - 20 settembre 2014 (foto SassiLand) Immagine di repertorio. Matera: Incidente in via La Martella. Un ferito - 20 settembre 2014 (foto SassiLand)
Media voti: Matera: Incidente in via La Martella. Un ferito - Voti: 1
Un'auto è stata tamponata posteriormente in curva. Bloccato il traffico sulla via
di GIANNI CELLURA
Matera L'incidente è avvenuto intorno alle 15:20 quando una Peugeot 306 ha tamponato posteriormente una Peugeot 107 mentre entrambe percorrevano la strada che collega La Martella alla zona PAIP in direzione di Matera. Il tamponamento è avvenuto all'altezza di circa 500 metri dall'ingresso del PAIP.
Da chiarire le cause dell'incidente, non sono infatti chiare le dinamiche secondo cui la Peugeot 107 che stava salendo è stata tamponata posteriormente dall'altra subito dopo una curva, forse una distrazione del conducente della 306 o un improvviso rallentamento della 107 hanno fatto sì che si verificasse il tamponamento. La donna alla guida della 107 è stata trasportata in ospedale per accertamenti mentre alcune escoriazioni del conducente della 306 sono state curate sul posto dagli uomini del 118. Sul luogo anche una pattuglia dei Carabinieri per i rilevamenti del caso. Strada bloccata in entrambi i sensi di marcia in attesa della rimozione delle auto.

G.C.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi