home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.807.067 visualizzazioni ]
12/09/2014 12.36.20 - Articolo letto 3822 volte

ALTRO LUTTO NEL BASKET MATERANO, ADDIO A MICHELE SANTANTONIO

MICHELE SANTANTONIO MICHELE SANTANTONIO
Media voti: ALTRO LUTTO NEL BASKET MATERANO, ADDIO A MICHELE SANTANTONIO - Voti: 0
Il cordoglio della Bawer Olimpia: “Se ne va un altro pezzo di storia cestistica”
Matera La pallacanestro materana sconvolta da un altro lutto. Si è spento all’età di 56 anni Michele Santantonio, storico dirigente dell’Olimpia Matera. Santantonio non ce l'ha fatta a vincere la sua lotta contro una malattia che lo aveva aggredito alcuni mesi fa. 
“Nel giorno dell’addio ad Aldo Bitonte , se ne va un'altra figura storica del basket e, in generale, dello sport materano. Per decenni, e fino a due anni fa – ha detto il presidente Pasquale Lorusso –, Michele Santantonio ha ricoperto il suo ruolo di dirigente sempre con disponibilità, serietà e grande passione. L’Olimpia Bawer Matera nel ricordo indelebile di Michele, si stringe con affetto e rimpianto al dolore dei familiari, ai quali esprime dolore e cordoglio”.
Per il presidente onorario, Michele Vizziello, “E’ andato via un altro pezzo di storia cestistica biancazzurra. Santantonio ha dato cuore e anima per le attività sportive dell’Olimpia Matera, contribuendone alla crescita e allo sviluppo. Facile immaginarlo già lassù, accanto ad Aldo, a parlare di basket, della loro squadra prediletta”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi