home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.140.534 visualizzazioni ]
09/09/2014 21.01.59 - Articolo letto 2815 volte

Mondiali Kickboxing: Giusi Nicoletti in sfida a Rimini

Giusi Nicoletti e Biagio Tralli Giusi Nicoletti e Biagio Tralli
Media voti: Mondiali Kickboxing: Giusi Nicoletti in sfida a Rimini - Voti: 0
Oggi la cerimonia di apertura
Matera Volge al termine la dura preparazione estiva dell’atleta Giusi Nicoletti della Dinamic Center, pronta per i Mondiali Wako Juniores di Kickboxing nella specialità Low Kick. Già superata la prova peso: l’ago della bilancia si è fermato a soli 51,5 kg rientrando ad hoc nel limite di categoria di 52Kg. Orgogliosa della sua prima maglia azzurra, Giusi farà parte della compagine italiana che sfilerà al 105 Stadium di Rimini. Oggi si svolgerà la cerimonia di apertura che accoglierà ben 65 Nazioni e circa 2020 atleti provenienti da tutti i continenti. Si sottolinea la presenza di paesi come Iraq, Israele, Ucraina attualmente afflitti da gravi crisi internazionali, a dimostrazione del fatto che lo sport diventa un fattore di unità tra popoli e non contempla discriminazioni. La sua prima avversaria sarà la Polacca EWELINA NOWOSIELSKA atleta molto brava. “La partecipazione di una allieva che alleno da quando era bambina ad una manifestazione straordinaria come i Mondiali mi gratifica immensamente.” dichiara il Maestro Biagio Tralli “Questo evento memorabile ospita il gotha della Kickboxing, si svolgerà dal dal 9 al 14 settembre presso una location d’eccezione come il 105 Stadium di Rimini. Giusi affronterà al meglio questa sfida, ma sono certo porta un lembo della Città dei Sassi su questo importante palcoscenico internazionale, sono certo che ci renderà orgogliosi come Italiani, come Lucani e come Materani ”


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi