home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.832.041 visualizzazioni ]
08/09/2014 16.40.21 - Articolo letto 1483 volte

M5S Matera, elezioni comunali: Parte il Laboratorio partecipato

Comizio di Beppe Grillo a Matera e dei candidati alle regionali - 14 novembre 2013 (foto SassiLand) Comizio di Beppe Grillo a Matera e dei candidati alle regionali - 14 novembre 2013 (foto SassiLand)
Media voti: M5S Matera, elezioni comunali: Parte il Laboratorio partecipato - Voti: 0
Le assemblee, aperte a tutti e in streaming, saranno l’occasione per contribuire con idee e suggerimenti
Matera "Con la riunione del  5 settembre 2014 - si legge in una nota del Movimento 5 Stelle Matera - è ripresa l’attività del  gruppo attivisti di Matera cinque stelle anche in vista di una stagione autunnale molto ricca di iniziative ed appuntamenti  propedeutici  e concomitanti alla stesura del programma e alla formazione della lista in prospettiva della consultazione elettorale, prevista per la primavera del 2015, che porterà all’elezione del nuovo sindaco e del nuovo consiglio comunale.
Proprio a proposito delle prossime elezioni comunali, gli attivisti a cinque stelle materani propongono un grande Laboratorio partecipato rivolto a tutti gli iscritti e ai semplici cittadini, invitandoli all’assemblea settimanale, tenuta ogni venerdì alle ore 20.00 in via Gattini n. 42, presso il luogo abituale di incontro degli attivisti.
Le assemblee, aperte a tutti e in streaming, saranno l’occasione per  contribuire con idee e suggerimenti  alla stesura di quello che, ci si auspica, sarà un programma efficace e credibile, il più condiviso e partecipato possibile, da chiunque abbia a cuore le sorti della nostra città, nel rispetto della democrazia dal basso, punto cardine dell’attività politica di tutto il movimento cinque stelle.
Al  termine di questo intenso percorso saranno scelti, tramite votazione, i vari membri del gruppo disposti ad accettare integralmente il programma ed a candidarsi per diventare portavoce del movimento cinque stelle nel prossimo consiglio comunale e, come ci auguriamo tutti noi, Sindaco di Matera."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi