home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.343.555 visualizzazioni ]
06/09/2014 12.23.55 - Articolo letto 18383 volte

SCHIANTO SULLA FERRANDINA-SALANDRA. MORTO UN 17ENNE

L´auto irriconoscibile dopo lo schianto (foto Antonio Grasso) L´auto irriconoscibile dopo lo schianto (foto Antonio Grasso)
Media voti: SCHIANTO SULLA FERRANDINA-SALANDRA. MORTO UN 17ENNE - Voti: 0
Era a bordo di una Ford Focus blu. Insieme ad altri 3 amici di Salandra tornavano da una festa di compleanno. Feriti gli altri. Uno in modo grave trasportato al “San Carlo” di Potenza.
di ANTONIO GRASSO
Salandra Una serata di divertimento conclusasi, all’alba, in tragedia. Stavano tornando a casa da una festa di compleanno da Macchia di Ferrandina. Quattro ragazzi di Salandra (due dei quali minorenni ndr) erano a bordo di una Ford Focus di colore blu guidata da un loro amico 28enne. Ma poco prima di Montagnola (frazione di Salandra ndr), in un tratto in curva lungo la Provinciale Ferrandina - Salandra, il conducente - per cause ancora tutte da accertare – ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada – ribaltandosi - fino a schiantarsi contro un albero della boscaglia circostante. Complice, forse, l’alta velocità l’impatto è stato violento. Fatale per uno dei due minorenni (A. L. di 17 anni).Gli altri 3 a bordo dell’auto sono rimasti feriti. Uno in modo particolarmente grave, per il quale si è reso necessario il trasporto in eliambulanza all’ospedale “San Carlo” di Potenza. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco (che hanno lavorato a lungo per liberare gli occupanti dalle lamiere), sono intervenuti gli operatori del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Tricarico e della stazione di Salandra per tutti i rilievi del caso. L’autista è stato sottoposto all’alcol test e ad altri controlli di rito. Sgomento nella comunità di Salandra non appena si è diffusa la notizia.  


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi