home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.343.454 visualizzazioni ]
04/09/2014 11.26.31 - Articolo letto 1453 volte

Iniziata domenica la stagione della Pallavolo Matera

Pallavolo Matera Pallavolo Matera
Media voti: Iniziata domenica la stagione della Pallavolo Matera  - Voti: 0
, i ragazzi da lunedì primo settembre si sono messi a lavorare sotto lo sguardo del preparatore atletico Pascal Sabato e di coach Vincenzo Mastrangelo.
Matera E' iniziata ufficialmente domenica sera la stagione 2014 – 2015 della Domar Matera con il raduno di giocatori, staff tecnico e dirigenti, che per l’occasione, hanno scelto una location molto suggestiva nel cuore antico di Matera “I Sassi”.
Il Presidente Vito Gaudiano ha voluto dare il benvenuto ai giocatori tutti presenti ad eccezione del brasiliano Luis Fernando, costretto a rinviare la partenza per l’Italia a seguito di problemi burocratici con il consolato di San Paolo, e che si aggregherà al gruppo a partire da lunedì 8 settembre, e nel contempo ha presentato agli  atleti lo staff dirigenziale e tecnico che accompagnerà la Domar per tutta la stagione.
“Finalmente si comincia a lavorare insieme - queste le prime parole di coach Mastrangelo ai giocatori -  mi auguro che tutti possiate rispettare quello che di volta in volta ci diremo, e per questo sono sicuro che lavoreremo bene in campo e se così sarà i risultati arriveranno. Ho a disposizione una rosa ampia di giocatori di esperienza e giovani promesse  ma soprattutto penso di avere a disposizione professionisti e per questo sono sicuro che il nostro cammino insieme sarà privo di incomprensioni.
In questi primi giorni della settimana la squadra si sta allenando presso il Pala-Woytila di Montescaglioso, per temporanea indisponibilità del Palasassi. Nell’occasione la società Pallavolo Matera ringrazia il Comune di Montescaglioso per l’accoglienza e la disponibilità ricevuta.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi