home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.590.880 visualizzazioni ]
28/08/2014 17.39.47 - Articolo letto 2014 volte

Mobilità Sassi: Il Comune rettifica l'ordinanza precedente

Casting nei Sassi di Matera - 8 agosto 2014 (foto SassiLand) Casting nei Sassi di Matera - 8 agosto 2014 (foto SassiLand)
Media voti: Mobilità Sassi: Il Comune rettifica l'ordinanza precedente - Voti: 0
A notificare la nullità della precedente, il consigliere comunale Michele Lamacchia
Matera "Il Comune di Matera ha emesso ieri una nuova ordinanza con la quale, con un unico documento, si da organicità alla regolamentazione della mobilità urbana nel centro storico e nei Sassi introducendo alla precedente disciplina le modifiche alla ztl negli antichi rioni già rese note nei giorni scorsi. In sostanza non cambia nulla rispetto alle decisioni già assunte, ma attraverso questa ordinanza si fa chiarezza sulla mobilità generale e si risolve inoltre la problematica formale correttamente segnalata dal Consigliere comunale, Michele Lamacchia, e di cui gli uffici comunali erano ovviamente già a conoscenza."


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi