home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.334.008 visualizzazioni ]
26/08/2014 17.45.10 - Articolo letto 1577 volte

Stella incontra il neo Comandante Provinciale Roberto Fabiani

Franco Stella e Roberto Fabiani Franco Stella e Roberto Fabiani
Media voti: Stella incontra il neo Comandante Provinciale Roberto Fabiani - Voti: 0
Nota della Provincia di Matera
Matera Un incontro all’insegna della collaborazione interistituzionale e della reciproca disponibilità.
In un clima di grande cordialità ha avuto luogo l’incontro tra la giunta provinciale e il nuovo Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Matera Ten. Col. Roberto Fabiani.
Il presidente Stella e gli assessori alla presenza del segretario generale dell’Ente e del capo di gabinetto, hanno riconosciuto ai rappresentanti locali dell’Arma: “la grande vicinanza alla provincia, in termini di professionalità e di garanzia della tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica. La grande disponibilità ed esperienza dell’ex comandante Antonio Russo ha rafforzato questa sinergia comune a tutte le forze dell’ordine presenti sul territorio.”
 
“Un impegno costante  e una solidarietà – ha proseguito Stella – che hanno contribuito a qualificare l’operato di un’Amministrazione provinciale che, nonostante la delicatissima fase che sta attraversando, è riuscita a garantire servizi assicurando il rispetto delle severissime norme indicate dal Patto di stabilità.”
 
Nel corso del confronto entrambe le parti hanno ribadito la necessità di continuare a sostenersi reciprocamente nell’ottica di salvaguardare un territorio che vanta ancora indici di criminalità piuttosto bassi: “nelle cui pieghe possono però nascondersi situazioni delicate che vanno attentamente monitorate.”
 
La sensibilità, la disponibilità e la diversificata esperienza professionale hanno colpito positivamente la giunta provinciale che ha apprezzato: “il senso pratico e la volontà di fare bene. Volontà comune che assicurerà vicinanza e sostegno ai cittadini in un momento di crisi qual è quello attuale.”
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi