home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.118.337 visualizzazioni ]
11/08/2014 18.02.54 - Articolo letto 4268 volte

La materana Noemi Lapolla Miss Castellaneta Marina 2014

La materana Noemi Lapolla Miss Castellaneta Marina 2014 La materana Noemi Lapolla Miss Castellaneta Marina 2014
Media voti: La materana Noemi Lapolla Miss Castellaneta Marina 2014 - Voti: 0
La giovane 17enne ha primeggiato dopo aver superato le preselezioni su altre 18 ragazze
Matera Non è la prima volta che Noemi vince sul palco dei concorsi di bellezza, ma la fascia di Miss Castellaneta Marina, lo scorsoi 8 agosto,  è arrivata inaspettata.
 
Stupore e contentezza,  Noemi Lapolla, 17 anni residente a Matera è la nuova "Miss Castellenata Marina 2014", concorso lanciato dall'Associazione Unik Management, in collaborazione del Comune di Castellaneta,  nel borgo marino che  venerdì scorso si è presentato con la doppia veste di trampolino di lancio e palcoscenico per le bellezze locali, una serata all'insegna del fascino e dell'eleganza.
 
Bella, slanciata, alta un metro e 75, capelli castano scuro lisci, Noemi ha primeggiato (dopo aver superato le preselezioni)  su altre 18 ragazze che hanno partecipato alla selezione.  Lo scorso anno è stata eletta "Miss Lidi " a Ginosa Marina.
 
Noemi sogna di proseguire nel campo dello spettacolo e della moda e sta studiando per acquisire la professionalità necessaria per poter sfilare su passerelle importanti nazionali ed ha già preso parte a diversi servizi fotografici per alcune aziende locali.
 
Noemi dichiara «sono felice di aver partecipato a Miss Castellaneta Marina. La vittoria è arrivata inaspettata. Non pensavo di aggiudicarmi la fascia perché c'erano anche tante altre belle ragazze sia pugliesi che lucane. Sono una ragazza determinata che ha tanti sogni nel cassetto e tra questi quello di sfilare per importanti aziende di moda. Ce la metterò tutta.”



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi