home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.140.575 visualizzazioni ]
07/08/2014 20.07.22 - Articolo letto 1961 volte

Premiato a Melfi il campione del mondo di Wako Pro Giuseppe Dicuia

Premiazione di Giuseppe Dicuia al Galà dello Sport - Melfi Premiazione di Giuseppe Dicuia al Galà dello Sport - Melfi
Media voti: Premiato a Melfi il campione del mondo di Wako Pro Giuseppe Dicuia - Voti: 0
Alla terza edizione del Galà dello Sport organizzato dal CSI del comune lucano
Basilicata Mercoledì 06 agosto Melfi ha ospitato la terza edizione del Galà dello Sport  organizzato dal CSI del comune lucano. Premiate le realtà sportive  e gli atleti che si sono distinti per gli obiettivi raggiunti, la passione  profusa  nella pratica sportiva e la condotta e l’impegno manifestati  in ambito sociale. Importanti riconoscimenti vanno alla Kickboxing, presente all’evento con un parterre d’eccezione, tra gli ospiti, infatti,  il neoeletto Presidente Nazionale della FIKBMS  (Federazione Italiana Kickboxing, MuayThai e Savate) Maestro Donato Milano e il Direttore Tecnico della Nazionale di Full Contact Maestro Biagio Tralli. Premiato l’atleta materano Giuseppe Dicuia vista la lunga e blasonata carriera agonistica e la recente conquista del mondiale di Kickboxing WAKO PRO (specialità Full Contact) categoria 62.200 Kg nella Città dei Sassi. Il Presidente Donato Milano ed il DTN Biagio Tralli conferiscono targhe al merito ai finalisti dei Campionati Italiani Kickboxing 2014 Francesco Racioppi e Luca Trimarco. Questi due atleti fanno parte del Team del Vulture Melfese, gruppo emergente ed in continua crescita nelle realtà sportive locali, seguito dal Maestro Gerardo Trafficane, Antonio De Filippo e che si avvale della collaborazione del Maestro Biagio Tralli.
“La Kickboxing Lucana è in continua crescità” afferma il Delegato Regionale Biagio Tralli “abbiamo tre club tesserati Matera, Rionero in Vulture e Lavello, se tutto va bene per la prossima stagione si aggiungeranno i club di Melfi, Venosa, Montescaglioso, Potenza e probabilmente Lagonegro. Ringrazio gli organizzatori di questo bellissimo evento poiché hanno dato giusto riconoscimento ad uno sport che è diventato una realtà importante del nostro territorio.” 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale cị che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi