home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.214.503 visualizzazioni ]
06/08/2014 19.44.58 - Articolo letto 2527 volte

A Matera Paolo Bellino, direttore generale di Rcs sport

Paolo Bellino e Salvatore Adduce Paolo Bellino e Salvatore Adduce
Media voti: A Matera Paolo Bellino, direttore generale di Rcs sport - Voti: 0
“Non ero mai stato a Matera e devo dire che è una città bellissima e affascinante"
Matera Il sindaco di Matera e presidente del Comitato Matera 2019, Salvatore Adduce, ha incontrato stamane, nella sede del Palazzotto del Casale, Paolo Bellino, direttore generale di Rcs Sport in vacanza con la famiglia.
“Non ero mai stato a Matera e devo dire – ha affermato Bellino - che è una città bellissima e affascinante. Mi auguro che diventi capitale europea della cultura per il 2019 e che possiamo tutti insieme festeggiare questo evento con un nuovo passaggio speciale del Giro d’Italia nei Sassi”.
Dal 13 gennaio Bellino ricopre il ruolo di Direttore Generale, affiancando il Presidente di RCS Sport, Raimondo Zanaboni, e l’Amministratore Delegato, Riccardo Taranto, con l’obiettivo di potenziare le attività della società e ampliarne ulteriormente lo sviluppo internazionale.
Bellino, una laurea in Scienze Politiche indirizzo Internazionale e un passato da quattrocentista ad ostacoli ai massimi livelli dell’atletica leggera, vanta una grande esperienza nella gestione manageriale degli eventi sportivi: arriva dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera, dove ricopriva il ruolo di Segretario Generale, mentre in precedenza è stato Direttore Operations del Comitato Organizzatore World Master Games Torino 2013.
Il sindaco, Adduce, ha ringraziato Bellino per le belle parole usate nei confronti della nostra città e ha donato alla famiglia una maglietta di Matera 2019 e una spilletta.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi