home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.795.189 visualizzazioni ]
04/08/2014 18.17.15 - Articolo letto 1681 volte

Memorial Paladino, vince la Materaffari

Premiazione Materaffari - Memorial Paladino 2014 Premiazione Materaffari - Memorial Paladino 2014
Media voti: Memorial Paladino, vince la Materaffari - Voti: 0
Con la Sagra della Crapiata, termina anche quest’anno il torneo di calcio a 5
Matera Con la Sagra della Crapiata , termina anche quest’anno il Memorial di calcio a 5 Raffaele Paladino figura storica del Borgo La Martella  , ma anche  primo ideatore della Sagra della Crapiata oggi portata avanti dall’Associazione La Martella ONLUS. Al Memorial Hanno preso parte  le seguenti squadre : Un Abbraccio, Teknolens, Derado. Desalvo, Lady Estetica, Rotoloni, Cirrottola Vincenzo impianti idraulici, 2C Montaggi, Materaffari, Di Lecce autoricambi. Anche in questa edizione la manifestazione ha suscitato interesse facendo registrare in ogni serata la presenza numerosa dei cittadini del Borgo che anche in questa occasione hanno voluto ricordare il compianto Raffaele. Dopo circa 10 giorni di gare è Materaffari la squadra che si è aggiudicato il Memorial dopo una finale giocata alla pari e solo risolta dalla lotteria dei rigori ai danni dell’altra squadra finalista UN Abbraccio , squadra composta da tutti ragazzi del Borgo. Comunque al termine del torneo si è potuto registrare il fairl play tra tutte le squadre, non si sono registrate espulsioni o ammonizioni , ma si è potuto constatare il piacere di giocare così come ha sempre visto lo sport Raffaele Paladino.
 
Tabellino della finale
 
 Materaffari  - Un Abbraccio = 7 – 5 ( dcr)
Materaffari : Denoia, Mancino, Giasi, Festa A, Dubla, Paladino R, Festa L, Festa T;
Un Abbraccio : Coretti, D’Aria, Gaudiano, Paladino F, Cinnella, Clemente
Arbitro : Danuzzo ;



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi