home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.920.728 visualizzazioni ]
02/08/2014 14.06.32 - Articolo letto 1406 volte

Pallavolo Matera: Parte la campagna abbonamenti

Pallavolo Matera vs Volley Ortona - 21 aprile 2012 Pallavolo Matera vs Volley Ortona - 21 aprile 2012
Media voti: Pallavolo Matera: Parte la campagna abbonamenti - Voti: 0
Sono tre tipologie di abbonamento
Matera A poche settimane dal raduno, fissato da coach Mastrangelo per lunedì 25 agosto 2014, la Pallavolo Matera apre ufficialmente la campagna abbonamenti. La Società ha previsto, come per lo scorso anno, tre tipologie di abbonamento che possano così venire incontro e accontentare le esigenze di tutti i tifosi. I prezzi sono calibrati per assistere alle gare di Regular Season casalinghe che si disputeranno al Palasassi.
Il primo abbonamento è il Posto unico (costo 100 euro).
A grande richiesta si ripropone anche l’abbonamento you&me (costo 150 euro) riservato a due persone: un regalo da fare alla persona che si ha accanto e con la quale si vuole condividere la passione del grande volley!
Spazio poi al Ridotto valido per coloro che hanno età compresa tra 15 e 25 anni (costo 50 euro).
ABBONARSI: DOVE E QUANDO. Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere presso Openet/Videouno, Via delle Comunicazioni Zona Paip II, Matera o inviando una e-mail all’indirizzo: pallavolomaterabulls@gmail.com.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di pagamento e dettagli, basta chiamare il numero 0835-680440 o visitare il sito www.pallavolomatera.it.
BIGLIETTI. Assistere ad una partita della Domar Matera costerà 10 euro con biglietto intero. Il ridotto costerà invece 7 euro. Si ricorda inoltre che fino a 14 anni l’ingresso è gratuito!
Considerato il roster allestito, la Società, con il via della campagna abbonamenti si aspetta ora la giusta  risposta degli sportivi appassionati di pallavolo della città di Matera.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi