home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.263.585 visualizzazioni ]
27/07/2014 12.48.58 - Articolo letto 2397 volte

Selezioni della Nazionale Italiana Low kick e K-1: Tra i convocati il Team Biagio Tralli

Titolo mondiale kickboxing Città dei Sassi - 8 giugno 2014 (foto SassiLand) Titolo mondiale kickboxing Città dei Sassi - 8 giugno 2014 (foto SassiLand)
Media voti: Selezioni della Nazionale Italiana Low kick e K-1: Tra i convocati il Team Biagio Tralli - Voti: 0
Oggi a Livorno si decideranno gli assetti della futura squadra
Matera A Livorno Il 27 luglio si svolge presso la Scuola Rendoki Dojo il Collegiale per la selezione della Nazionale Italiana Low kick e K-1. Tra i convocati ci sono due atleti del Team Biagio TRALLI di Matera GIUSI NICOLETTI Junior e VITO PLASMATI Senior . Al Collegiale accedono gli azzurri che hanno partecipato ai Campionati del Mondo 2013, i primi e secondi classificati di I e II serie ai Campionati Italiani di maggio 2014, gli atleti convocati direttamente dai direttori tecnici di settore. Buone le prospettive dei fighters materani, a Livorno si decideranno gli assetti della futura Nazionale Italiana Low Kick, K-1 e Full Contact i cui impegni sono già stabiliti, infatti la squadra selezionata sarà già il prossimo ottobre in Spagna per i Campionati Europei Seniores di Bilbao e a Rimini per i Campionati Mondiali Juniores di Kickboxing.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi