home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 91.023.812 visualizzazioni ]
17/07/2014 19.19.40 - Articolo letto 2122 volte

Montalbano, Devincenzis: "Riprendono domani i lavori"

Comune di Montalbano Jonico (MT) Comune di Montalbano Jonico (MT)
Media voti: Montalbano, Devincenzis: "Riprendono domani i lavori" - Voti: 0
Si comincerà con i ripristini stradali di via Reggio Calabria, viale Sacro Cuore, via cuoco, via cappuccini
Montalbano Jonico "Riprendono domani i lavori - dichiara in una nota il sindaco di Montalbano Jonico, Vincenzo Devincenzis - per il completamento delle reti idriche e fognarie (si può dire anche fognanti) della nostra cittadina dopo la firma del verbale di ripresa lavori avvenuta martedì 15 u.s. alla presenza dell’assessore Berlinguer; la conferma mi e' stata data telefonicamente dall'impresa stessa. Si comincerà con i ripristini stradali di via Reggio Calabria, viale Sacro Cuore, via cuoco, via cappuccini ecc.
Successivamente si passerà alla pavimentazione di Corso Carlo Alberto e finalmente cominceranno i lavori delle fogne di Borgo Nuovo e Montesano.
Senza la ferma e decisa posizione del Sindaco e dell'Amministrazione comunale, i lavori sarebbero ripresi chissà quando e questo e' certo, lo comprendono anche i bambini;
Certamente non ci è dato comprendere il perché di tanto livore, invidia ed una interpretazione della politica del "tanto peggio, tanto meglio” che alcuni fantomatici soggetti che pensano di andare a governare il comune costruendo una macchina del fango contro il sindaco pro tempore.
Simil gente, statene certi, non assurgerà me ad una posizione di vertice, in questa città, i montalbanesi non glie lo consentiranno.
Ritorna sempre alla mente quel film ambientato in Sicilia "Il giorno della civetta" tratto da un romanzo di Leonardo Sciascia, a proposito delle categorie degli uomini composte da "uomini, mezzi uomini, piglialiin......., ominicchi e quaquaraqua" nella sfera di chi si appresta alla politica, ve ne sono molti di ominicchi e quaquaraqua, faremo un concorso per individuarli."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi