home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.321.737 visualizzazioni ]
14/07/2014 13.58.17 - Articolo letto 13202 volte

FERRANDINA PIANGE ANTONELLO

Incidente tra scooter e auto - 22 aprile 2013 (foto SassiLand) Incidente tra scooter e auto - 22 aprile 2013 (foto SassiLand)
Media voti: FERRANDINA PIANGE ANTONELLO - Voti: 0
Sgomento in paese per la morte del 39enne in un incidente in moto. Fatale l’impatto in una curva, all’altezza del bivio per Aliano, sulla Saurina
di ANTONIO GRASSO
Ferrandina Era diretto a Stigliano per un motoraduno. Ma la corsa di Antonello Nubile, 39 di Ferrandina, si è fermata in una curva, all’altezza del bivio per Aliano. Per sempre. A bordo della propria moto il ragazzo stava percorrendo la Saurina quando – per cause ancora tutte da accertare - ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. Violento l’impatto col guardrail. Così violento che il giovane motociclista è deceduto, praticamente, sul colpo. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del servizio di emergenza-urgenza 118 giunti sul posto. Non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Incredulità e sgomento nella cittadina aragonese non appena si è sparsa la notizia. Ultimo di tre fratelli, Antonello era molto conosciuto a Ferrandina e anche nel circondario, non solo per la sua grande passione per le moto ma pure perché gestiva un noto bar del centro cittadino. Domani, alle 15:45 i funerali saranno celebrati nella Chiesa di San Giovanni.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi