home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.288.782 visualizzazioni ]
09/07/2014 17.41.53 - Articolo letto 9852 volte

INCIDENTE MORTALE SULLA JONICA S.S. 106

Auto della Polizia Municipale (foto SassiLand) Auto della Polizia Municipale (foto SassiLand)
Media voti: INCIDENTE MORTALE SULLA JONICA S.S. 106 - Voti: 0
A perdere la vita un 45enne di Policoro. Era in sella alla sua bici quando è stato travolto da un’auto. Fatale l’impatto. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118.
di ANTONIO GRASSO
Policoro Ancora un incidente mortale sulle strade lucane. Stavolta lungo la Statale 106 Jonica, nel tratto compreso tra i comuni di Policoro e Scanzano Jonico. A perdere la vita un 45enne di Policoro. L’uomo, in sella, alla sua bici percorreva l’arteria in direzione Reggio Calabria quando, all’altezza dello stabilimento Apo Fruit, è stato travolto da una Fiat Punto. Alla guida dell’auto un uomo originario di Scanzano Jonico che, complice l’oscurità, non si è accorto del ciclista. L’autista della Punto si è subito fermato per sincerarsi delle condizioni dell’uomo e prestare i primi soccorsi. L’impatto, però, è stato fatale. Tanto che all’arrivo sul posto i sanitari del servizio di emergenza-urgenza 118 non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Il riconoscimento della vittima, che al momento dell’incidente non aveva documenti con sé, è avvenuto solo nella mattinata odierna. Alla Polizia stradale il compito di ricostruire la dinamica sulla scorta degli accertamenti operati, in nottata, nel tratto dello scontro.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi