home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 91.023.992 visualizzazioni ]
08/07/2014 14.27.11 - Articolo letto 1466 volte

8° GIORNO DI SCIOPERO DELLA FAME DEL SINDACO DEVINCENZIS

La stanza del sindaco di Montalbano Jonico Devincenzis con letto La stanza del sindaco di Montalbano Jonico Devincenzis con letto
Media voti:  8° GIORNO DI SCIOPERO DELLA FAME DEL SINDACO DEVINCENZIS - Voti: 0
"AATO non appena accreditate le somme sul conto, le trasferirà ad Acquedotto Lucano, poi Acquedotto Lucano provvederà a pagare l’impresa"
Montalbano Jonico "Giunti all’ottavo giorno - dichiara Vincenzo Devincenzis, sindaco di Montalbano Jonico- del mio sciopero della fame per la ripresa dei lavori delle reti idriche e fognarie dei rioni Borgo Nuovo, Montesano, Centro Storico ed alcune vie del paese, le notizie ricevute dallo scrivente sono le seguenti:
La Regione Basilicata attraverso l’ufficio di Ragioneria, soltanto venerdì ha provveduto ad effettuare il mandato di pagamento all’Autorità d’Ambito Ottimale. Ora AATO, non appena le somme accreditate sul suo conto, le trasferirà ad Acquedotto Lucano, poi Acquedotto Lucano provvederà a pagare l’impresa. Sul problema è impegnato personalmente e responsabilmente l’ing. Gerardo Marotta direttore generale di Acquedotto Lucano con cui mi sento costantemente. Una volta pagata l’impresa, la stessa verrà convocata per la ripresa dei lavori.
Ho sempre comunicato di essere serenamente fiducioso nella risoluzione del problema e penso che arriveremo ad una soluzione positiva dello stesso, spero nel più breve tempo possibile visto che continuerò in questa missione di civiltà.
Sono in attesa di ricevere notizie più precise in giornata di cui sarà diffusa notizia.
Continuo ancora nella mia missione di civiltà restando nella mia stanza di Sindaco fino alla certezza della ripresa dei lavori."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi