home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.340.606 visualizzazioni ]
02/07/2014 10.10.25 - Articolo letto 1653 volte

Sciopero della fame del sindaco di Montalbano

La stanza del sindaco di Montalbano Jonico Devincenzis con letto La stanza del sindaco di Montalbano Jonico Devincenzis con letto
Media voti: Sciopero della fame del sindaco di Montalbano - Voti: 0
"L’incontro ha ottenuto un risultato positivo, relativo al trasferimento delle somme ad Acquedotto Lucano attraverso l’AATO idrico, cosa che avverrà nei prossimi giorni, io spero nelle prossime ore"
Montalbano Jonico Il sindaco di Montalbano Jonico Devincenzis a seguito dell'incontro con Regione, Acquedotto Lucan ed AATO Idrico ha dichiarato:

"Così come annunciato  questa mattina - ieri per chi legge - vi è stato l’incontro con l’Assessore Regionale Berlinguer alla presenza di Acquedotto Lucano ed AATO Idrico; erano altresì presenti due funzionari della Regione.
L’incontro ha ottenuto un risultato positivo, relativo al trasferimento delle somme ad Acquedotto Lucano attraverso l’AATO idrico, cosa che avverrà nei prossimi giorni, io spero nelle prossime ore; ed un risultato negativo in quanto non abbiamo ancora la certezza della ripresa dei lavori che è quello che interessa alla nostra comunità. La ripresa dei lavori riguarda Acquedotto Lucano e l’impresa appaltatrice.
L’auspicio è che il problema si risolva al più presto.
Concluderò lo sciopero della fame nel momento in cui avrò certezze formali circa la ripresa dei lavori stessi.
Ho invitato altresì l’Assessore Berlinguer a recarsi nella nostra città per coordinare i lavori sul nostro territorio attraverso un incontro, spero più proficuo.
Voglio ringraziare l’Assessore Aldo Berlinguer per la disponibilità concessa, così come l’ufficio di ragioneria della Regione per aver risolto il problema finanziario che dovrebbe concretizzarsi al più presto.
Così come ringrazierò gli altri organi competenti non appena avremo la certezza della ripresa dei lavori.
Resto in fiduciosa attesa nella mia stanza di sindaco in questa battaglia di civiltà per il bene dei miei concittadini."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi