home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 99.856.887 visualizzazioni ]
28/06/2014 18.08.30 - Articolo letto 4086 volte

TORNEO VOLLEY MISTO 2014 “MARIA SS. DELLA BRUNA”: VINCE Zagarella – O-Vision

Premiazione Zagarella – O-Vision - TORNEO VOLLEY MISTO 2014 “MARIA SS. DELLA BRUNA” Premiazione Zagarella – O-Vision - TORNEO VOLLEY MISTO 2014 “MARIA SS. DELLA BRUNA”
Media voti: TORNEO VOLLEY MISTO 2014 “MARIA SS. DELLA BRUNA”: VINCE Zagarella – O-Vision - Voti: 0
La squadra capitanata da Mazzilli ha fatto bottino pieno nelle gare disputate
Matera E’ terminato giovedì 26 giugno 2014 il primo torneo “Maria SS. Della Bruna” di volley misto organizzato dalla Fipav di Matera.
Vincitori del torneo i ragazzi della M.F. Zagarella – O-Vision. La squadra capitanata da Mazzilli, e composta dalle sorelle Tralli, le sorelle Ragone, da Stella, Sabino, Montemurro, Riccardi, Fontana, Cammisa e Nicoletti ha fatto bottino pieno nelle gare disputate, aggiudicandosi tutti i match e chiudendo meritatamente a punteggio pieno, non rilassandosi nemmeno dopo aver raggiunto la matematica certezza della vittoria.
Secondo posto per i ragazzi della Open Space Arredamenti Stigliano: Capalbi e company, al termine della sfida più avvincente del torneo, hanno conquistato il punto decisivo per posizionarsi alle spalle dei vincitori. Sul gradino più basso del podio la squadra “appulo-lucana” di Z-Software, che nonostante i colpi di Lavecchia ed il sostegno tattico di Persia, non è riuscita a recuperare il gap del girone di andata.
Fanalino di coda gli under 16 di Volley Titans Matera, che sono rimasti al palo non riuscendo a vincere nessuna gara, nonostante le buone prove fornite. Per loro è stata sicuramente un’esperienza positiva misurarsi contro avversari più forti, ed il loro entusiasmo li porterà a ripresentarsi il prossimo anno più agguerriti che mai.
Al termine delle gare, che si sono svolte presso la Palestra XXI Settembre di Matera, si è tenuta la premiazione con la presenza dell’Assessore all’Urbanistica del Comune di Matera, Ing. Pasquale Lionetti, e del Presidente del C.P. Fipav di Matera, Sig. Pasquale Latorre, che hanno premiato tutti i partecipanti con medaglie, coppe e premi offerti dagli sponsor commerciali del torneo: l’Azienda Biscò di Luigi Picerno di Altamura e lo Stirling Pub di Matera.
“Provo soddisfazione per la riuscita dell’evento. – dichiara Colucci, co-organizzatore dell’evento e designatore arbitri del C.P. Fipav Matera – Con gli amici e colleghi Chiechi e Persia, e di concerto con il Presidente Latorre, abbiamo deciso di promuovere l’evento dedicandolo alla Nostra Patrona Maria SS. della Bruna. Per noi è stato importante avviare questo appuntamento all’insegna del fair play e del divertimento, proseguendo l’attività di promozione dello sport ‘pallavolo’ che il nostro comitato provinciale cura da settembre a luglio di ogni anno. Proveremo a consolidare la manifestazione negli anni, soprattutto a seguito dei pareri positivi ricevuti da partecipanti e pubblico accorsi in queste serate. Un ringraziamento particolare va ai gestori della struttura XXI Settembre ed a tutti i colleghi arbitri che hanno fattivamente collaborato allo svolgimento della manifestazione.”
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi