home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.656.943 visualizzazioni ]
27/06/2014 13.03.57 - Articolo letto 2399 volte

Matera: Minibasket in Piazza 2014 ed Esercitazione Antincendio dei Vigili del Fuoco

Esercitazione antincendio dei Vigili del Fuoco Esercitazione antincendio dei Vigili del Fuoco
Media voti: Matera: Minibasket in Piazza  2014 ed Esercitazione Antincendio dei Vigili del Fuoco - Voti: 0
Nel pomeriggio di oggi si insegnerà ai ragazzi delle squadre di Amman, in Giordania e di Torre del Greco le tecniche per lo spegnimento degli incendi
Matera Anche quest’anno il Comando dei Vigili del Fuoco di Matera collabora con il Trofeo Internazionale di Mini Basket in Piazza ospitando sabato prossimo una squadra che partecipa al torneo e i suoi accompagnatori presso la mensa del Comando Provinciale.
         Nel pomeriggio di Venerdi 27 Giugno alle 15.30  nel cortile della Caserma dei Vigili del Fuoco si insegnerà ai ragazzi delle squadre di Amman (Giordania) e di Torre del Greco le tecniche per lo spegnimento degli incendi, simulando un vero incendio e facendo utilizzare loro gli estintori, in una vera esercitazione pratica.
         Il Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Matera è sempre in prima linea nel trasmettere l’educazione alla sicurezza ai ragazzi sin dalla più tenera età con il progetto “Infanzia Sicura” e con il Campo Scuola di recente conclusosi si è avuto un ottimo risultato nelle scuole della città materana.
         Pertanto non potevamo farci sfuggire anche questa occasione del Mini Basket in Piazza per continuare nella nostra opera di divulgazione della sicurezza antincendio.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi