home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.524.446 visualizzazioni ]
25/06/2014 14.23.57 - Articolo letto 1638 volte

Mancato completamento delle reti idriche e fognarie a Montalbano: Sciopero della fame del sindaco

La stanza del sindaco di Montalbano Jonico Devincenzis con letto La stanza del sindaco di Montalbano Jonico Devincenzis con letto
La stanza del sindaco di Montalbano Jonico Devincenzis con letto La stanza del sindaco di Montalbano Jonico Devincenzis con letto
Media voti: Mancato completamento delle reti idriche e fognarie a Montalbano: Sciopero della fame del sindaco - Voti: 0
Il primo cittadino invia una nota informativa a Regione, ASM, Prefetto, Questura e Carabinieri
Montalbano Jonico "Si comunica alle SS.VV., - si legge nella nota del sindaco di Montalbano Jonico, Devincenzis - per opportuna conoscenza, che a partire dalle ore 12:00 di martedì 1° Luglio 2014 lo scrivente sindaco comincerà uno sciopero della fame per sollecitare agli organi competenti la ripresa dei lavori in oggetto.
Tale gesto estremo si rende necessario verificato che da 6 mesi a questa parte alcun soggetto politico ed amministrativo ha provveduto alla ripresa dei lavori nonostante i ripetuti solleciti.
Lo sciopero della fame avverrà con la presenza del sindaco nella propria stanza della Casa comunale in Viale Sacro Cuore dove verrà posto un apposito letto per consentire al Sindaco il riposo notturno.
Tale informativa si rende necessaria per eventuali provvedimenti del caso.
Si approfitta della nota per informare le SS.VV. che la mancata ripresa dei lavori può compromettere le norme igienico-sanitarie della città di Montalbano Jonico visto che alcuni rioni hanno le fogne che scaricano ancora a cielo aperto nonché possono compromettere l’incolumità di cittadini che transitano a piedi o con propri mezzi su strade sconnesse a causa del mancato completamento dei lavori."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi