home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 92.281.036 visualizzazioni ]
13/06/2014 23.41.00 - Articolo letto 1634 volte

Alessio Di Mauro si aggiudica il Fit Open Città di Matera 2014

Tennis Tennis
Media voti: Alessio Di Mauro si aggiudica il Fit Open Città di Matera 2014 - Voti: 0
Superando 7-6 6-4 Alberto Brizzi nella più attesa e avvincente finale
Matera Alessio Di Mauro si è aggiudicato l’ottava edizione del Fit Open Città di Matera, superando 7-6 6-4 Alberto Brizzi nella più attesa e avvincente finale. È stata battaglia sin dal primo set, conclusosi al tie break col punteggio 7-1 per il trentaseienne di Siracusa, numero dodici in Italia. Brizzi, del Canottieri Casale, nella seconda partita si è portato avanti fino al 4-1, ma Di Mauro ha ripreso in mano il gioco e con cinque game consecutivi ha chiuso vittoriosamente 6-4 dopo quarto match point. Di Mauro succede nell’albo d’oro a Giulio Di Meo, vincitore della passata edizione che aveva sconfitto in semifinale. Al termine del match, seguito da un pubblico numeroso ed appassionato, si sono tenute le premiazioni, alla presenza del presidente della Provincia Franco Stella e del presidente regionale del Coni Leopoldo Desiderio, che hanno reso omaggio di una targa al presidente del Circolo Tennis Donato Agostiano, e di quello della Fit regionale Domenico Volturo. Entusiasti della manifestazione e dell’accoglienza ricevuta i due tennisti, che hanno dato appuntamento ai presenti alla prossima edizione del Fit Open.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi