home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 92.499.851 visualizzazioni ]
13/06/2014 12.47.20 - Articolo letto 1510 volte

Fit Open Città di Matera, tennis: Alberto Brizzi e Alessio Di Mauro sono i finalisti

Rossella Rosato Rossella Rosato
Media voti: Fit Open Città di Matera, tennis: Alberto Brizzi e Alessio Di Mauro sono i finalisti - Voti: 0
Si conclude oggi l'ottava edizione della competizione sportiva
Matera Alberto Brizzi e Alessio Di Mauro sono i finalisti dell’ottava edizione del Fit Open Città di Matera, che si concluderà domani sera sul centrale del Circolo Tennis. Nella prima semifinale, Brizzi, tennista del Canottieri Casale, numero due del tabellone e diciotto in Italia, ha superato il ventenne del Due Ponti Roma Cristiano Compagnone per 6-3 6-0. La seconda semifinale ha visto di fronte il numero uno del tabellone Alessio Di Mauro, dodici in Italia e in passato anche 68 al mondo, e il numero quattro Giulio Di Meo, due volte vincitore del Fit Open e campione uscente. Di Mauro si è imposto con un duplice 6-3 al termine di una gara molto equilibrata e divertente per il numeroso pubblico accorso sui campi di viale delle Nazioni Unite.
Domani alle 18 avrà luogo la finalissima, preceduta alle 16 dalle semifinali del torneo di terza categoria (la cui finale si disputerà domenica pomeriggio), che vedranno di fronte Vincenzo Fiore e Marco Castello sul centrale e Francesco Migliano e Gabriele Selvaggio sul campo numero due.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi