home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.800.984 visualizzazioni ]
11/06/2014 19.05.57 - Articolo letto 1287 volte

SCANZANO, ALTRE 2 RUSPE IN FIAMME

Volante della Polizia di Stato - Matera Volante della Polizia di Stato - Matera
Media voti: SCANZANO, ALTRE 2 RUSPE IN FIAMME - Voti: 0
L’incendio, di probabile matrice dolosa, poco dopo la mezzanotte. Una grossa perdita per la ditta impegnata nel movimento terra. La Polizia indaga.
di ANTONIO GRASSO
Scanzano Jonico La catena degli atti incendiari, lungo la fascia jonico-metapontina, non si arresta. Anzi, prosegue con ciclicità. L’ultimo episodio della serie la notte scorsa nelle campagne di Scanzano Jonico. Ancora una volta. In fiamme, poco dopo la mezzanotte, ben due ruspe di proprietà di un’azienda locale di movimento terra. Per spegnere l’incendio, di probabile matrice dolosa, è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. Anche se dei due mezzi resta ben poco: uno completamente distrutto, l’atro compromesso per circa l’80%. Una grossa perdita per la ditta Lezzi. Ora a disposizione della ditta colpita resta, del parco mezzi, solo un escavatore per cercare di proseguire i lavori in corso. Mentre anni e anni di sacrifici economici se li è portati via il rogo della notte scorsa. Sull’episodio indagini sono in corso da parte della Polizia. Ma la preoccupazione da parte degli operatori del settore come anche dei cittadini è, ormai, massima.    
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi