home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 80.080.333 visualizzazioni ]
11/06/2014 17.06.21 - Articolo letto 2850 volte

Revisori dei Conti Regione Basilicata, effettuato sorteggio

Regione Basilicata Regione Basilicata
Media voti: Revisori dei Conti Regione Basilicata, effettuato sorteggio - Voti: 0
Anna Grisorio, Giovanna Maria Gioia e Vincenzo Marranzini sono i tre componenti del Collegio dei revisori dei conti della Regione Basilicata estratti a sorte da un elenco di 36 candidati
Basilicata Anna Grisorio, Giovanna Maria Gioia e Vincenzo Marranzini sono i tre componenti del Collegio dei revisori dei conti della Regione Basilicata sorteggiati da un elenco di 36 candidati. Si tratta di un organismo di nuova istituzione, espressamente previsto dalla legge n. 148/2011 e la cui elezione è disciplinata dall’articolo 12, comma 2, della legge regionale 21 dicembre 2012, n. 35 (legge finanziaria 2013). In base a queste disposizioni il Collegio opererà “quale organo di vigilanza sulla regolarità contabile, finanziaria ed economica della gestione”, in raccordo con le sezioni regionali di controllo della Corte dei Conti.
Il sorteggio è stato effettuato questa mattina presso la sala A del palazzo del Consiglio regionale (Via Vincenzo Verrastro, 6 – Potenza) alla presenza del direttore generale del Consiglio, Domenico Tripaldi e del dirigente dell’ufficio Segreteria dell’Assemblea, Luigi Gianfranceschi.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni