home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.789.733 visualizzazioni ]
10/06/2014 18.06.04 - Articolo letto 2148 volte

Forza Italia a Matera: "coinvolgere persone e realtà associative"

Da sinistra Cosimo Latronico e Matteo Colamussi. Presentazione nuovi treni Ferrovie Appulo Lucane - 4 aprile 2014 (foto SassiLand) Da sinistra Cosimo Latronico e Matteo Colamussi. Presentazione nuovi treni Ferrovie Appulo Lucane - 4 aprile 2014 (foto SassiLand)
Media voti: Forza Italia a Matera: "coinvolgere persone e realtà associative" - Voti: 0
Al coordinamento cittadino hanno preso parte i consiglieri comunali Adriano Pedicini, capo gruppo, Francesco Rosmarino, Augusto Toto e Fabio Mazzilli ed il coordinatore provinciale Antonio Stigliano
Matera "Si è tenuto - si legge in una nota stampa di Forza Italia - un coordinamento cittadino di Forza Italia della città di Matera  a cui hanno preso parte i consiglieri comunali  Adriano Pedicini, capo gruppo, Francesco Rosmarino, Augusto Toto e Fabio Mazzilli ed il coordinatore provinciale Antonio Stigliano.  Si è deciso di lanciare una campagna di adesione a Forza Italia per insediare il movimento nella realtà della città coinvolgendo persone e realtà associative e per aprire un confronto sui temi più cruciali che riguardano la vita sociale ed economica della città. Nei prossimi giorni si apriranno dei banchetti nei luoghi principali della città per incontrare persone che vorranno coinvolgersi e per somministrare alcuni questionari sulla parte programmatica. In tal modo si punta a preparare una consultazione per selezionare il gruppo dirigente cittadino di Forza Italia e contestualmente per aprire un confronto sui temi programmatici dello sviluppo  sociale ed economico della città che soffre su di se la contraddizione di avere un potenziale di sviluppo assolutamente inespresso. Cerchiamo di coinvolgere nuove risorse attorno al partito e farne uno spazio di confronto sui contenuti programmatici che più interessano la vita della città."


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi