home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.139.946 visualizzazioni ]
06/06/2014 17.25.55 - Articolo letto 2304 volte

Policoro, “IL MAGO DI OZ”: successo per lo spettacolo presentato ieri

Centro Smile di Policoro Centro Smile di Policoro
Media voti: Policoro, “IL MAGO DI OZ”: successo per lo spettacolo  presentato ieri - Voti: 0
Lauria, assessore Politiche Sociali: "Un’emozione indescrivibile constatare come le capacità dei ragazzi del Centro Smile vengano stimolate quotidianamente da personale qualificato e specializzato"
Policoro “Un’emozione indescrivibile constatare come le capacità dei ragazzi del Centro Smile vengano stimolate quotidianamente da personale qualificato e specializzato e come riescano a portare a casa importanti risultati come quelli visti ieri sera”. E’ il commento dell’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Policoro, Livia Lauria, a seguito della sua partecipazione alla manifestazione che si è tenuta ieri sera nella sala parrocchiale di Nova Siri, organizzata dal Centro educativo per handicap grave “Smile” di Policoro. “Operatori, ragazzi e genitori – prosegue Lauria - si sono prodigati per portare in scena lo spettacolo “Dorothy e i suoi amici” in maniera magistrale e incredibilmente emozionante e divertente”. “Si tratta – dichiara il Sindaco Rocco Leone – di una bella realtà territoriale, un orgoglio per la nostra città, grazie alle innumerevoli attività svolte dai ragazzi diversamente abili”. “Dopo aver festeggiato i primi dieci anni dalla nascita del Centro, si va delineando la nuova struttura “Dopo di noi” finanziata con i Fondi POIS, che ospiterà, in regime residenziale, disabili adulti”. “Progetti in cantiere che l’Amministrazione Comunale intende porre in essere a tutela del mondo delle diverse abilità”. “Lo spettacolo Dorothy e i suoi amici” – concludono Leone e Lauria – sarà riproposto a Policoro tra le iniziative da mettere in cantiere per i prossimi mesi estivi”.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi