home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.979.097 visualizzazioni ]
06/06/2014 17.23.08 - Articolo letto 1644 volte

Ferrandina-Viggiano, istituita nuova linea per i lavoratori del Centro oli

Provincia di Matera - Matera (foto Gianni Cellura) Provincia di Matera - Matera (foto Gianni Cellura)
Media voti: Ferrandina-Viggiano, istituita nuova linea per i lavoratori del Centro oli - Voti: 0
Nota della Provincia di Matera
Matera e provincia Partirà il prossimo 9 giugno, e fino all’8 agosto, la nuova linea Ferrandina-Viggiano che consentirà ai lavoratori del Materano di raggiungere il Centro oli della provincia di Potenza.
 
Su richiesta della Fim-Cisl, il presidente Franco Stella e l’assessore ai trasporti Nicola Tauro, con la collaborazione degli uffici, hanno individuato le risorse disponibili per avviare, in via sperimentale, il servizio.
 
Si tratta di una linea che: “risponde alla necessità dei lavoratori – hanno evidenziato l’assessore Tauro e il presidente Stella – della nostra provincia di un collegamento diretto con il Centro Oli che oggi può contare su un impegno di oltre 13 mila euro. Una cifra che garantirà per due mesi il trasporto pubblico, alleggerendo così gli interessati da un impegno economico che si tradurrà in benefici anche sul versante della sicurezza.”
 
“Nonostante le numerose difficoltà, ormai note a tutti, che continuano a penalizzare fortemente le attività che la Provincia dovrebbe portare avanti coerentemente al ruolo istituzionale assegnatole – ha concluso il presidente  Stella – siamo riusciti a fornire un piccolo riscontro a questi lavoratori.
Abbiamo la responsabilità sociale di sostenere le istanze del territorio, ma non sempre ne abbiamo la possibilità.”
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi