home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.284.522 visualizzazioni ]
05/06/2014 22.58.57 - Articolo letto 7929 volte

Matera: Elicottero in volo a bassa quota su Timmari

Timmari di notte Timmari di notte
Media voti: Matera: Elicottero in volo a bassa quota su Timmari - Voti: 0
Per circa mezz'ora il mezzo ha sorvolato l'abitato del colle e la zona di San Salvatore
di GIANNI CELLURA
Matera Alle 21:30 circa, nella giornata di oggi, 5 giugno 2014, è stato avvistato in volo un elicottero sull'abitato di Timmari. Il volo in notturna ed a bassa quota è durato all'incirca 30 minuti e ha interessato l'abitato di Timmari e la zona di San Salvatore in modo continuo, cioè il mezzo andava e tornava quasi fosse in atto un pattugliamento della zona. La sala operativa della Questura di Matera non ha risultanze in merito. Che sia un'esercitazione militare o un volo di controllo delle Forze dell'Ordine? Probabile, ma a questo punto la curiosità dei residenti del borgo è tanta, soprattutto se si considera l'orario del volo, la bassa quota senza l'utilizzo dei potenti fari per illuminare la zona.

G.C.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




ELICOTTERO SU TIMMARI
Il 06/06/2014, FrancoPaolini ha scritto :
Nella zona di S.Salvatore Vi faccio notare che è stata ben peggio di come è descitto nell&-39;articolo, infatti l&-39;elicottero è stato in volo in zona per almeno 45 minuti fino alle 22,20. Per ben tre volte l&-39;elicottero è stato sospeso in altezza al di sotto della cima degli alberi per circa 8 minuti ad operazione. Con il faro hanno illuminato le abitazioni anche dei proprietari in quel momento presenti, trascurando qualsiasi timore da parte della popolazione per mancato preavviso; inoltre l&-39;elicottero non è identificabile dato che con il buio non è visibile nè colore, nè eventuali scritte sulla carrozzeria. L&-39;unica cosa che è stata visibile, daltronde per un errore umano (hanno dimenticato per un istante la  luce accesa nell&-39;abitacolo centrale dell&-39;elicottero), sono stati degli uomini con delle maschere a coprire il viso. Il quel momento tutto sarebbe potuto succedere, nessuno sa chi sono..... neanche la Questura di Matera.

 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi