home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.327.443 visualizzazioni ]
05/06/2014 10.50.37 - Articolo letto 1580 volte

MOTOCICLISMO: RUBINO SCENDE IN PISTA A IMOLA

Angelo Raffaele Rubino al Mugello Angelo Raffaele Rubino al Mugello
Media voti: MOTOCICLISMO: RUBINO SCENDE IN PISTA  A IMOLA - Voti: 0
PER LA TERZA GARA DEL NATIONAL TROPHY
Matera Fervono i preparativi per la partecipazione del pilota Raffaele Rubino alla terza gara  del “National trophy” edizione 2014, che avrà luogo  domenica 8 giugno a Imola. Domani iniziano i test ufficiali per mettere a punto la sua moto, una Kawasaki ZX 10 R. Dopo il buon piazzamento alle prime due gare che lo hanno visto primo tra i piloti gommati Michelin, il pilota materano si appresta a fare meglio in questa manifestazione premium nel settore riservata a moto 1000 di cilindrata. Una pista quella di Imola dalla duplice anima, veloce e tecnica, capace di mettere in crisi piloti e moto, ma anche di esaltare le capacità di guida, il coraggio, la determinazione e da sempre teatro di belle e combattute gare. La ZX-10R di Rubino è stata messa a punto nelle scorse settimane presso la factory materana di Rubino che sta ultimando il set up delle sospensioni e la messa a punto del motore. “Quest’anno –sostiene il pilota- abbiamo sicuramente una competitività superiore sebbene il livello dei piloti è abbastanza alto. Lo sviluppo della moto è ad un buon livello ma stiamo lavorando molto in pista per migliorare e testare le gomme Michelin che uso per la prima volta in questa stagione agonistica. L’esperienza accumulata in questi anni ci aiuta, tuttavia sono molto concentrato per sfruttare il buon inizio di stagione”.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi